Tata a Saint-Louis: Fanny

Fanny

Tata a Saint-Louis: Fanny

Fanny

Età
35
Tariffa oraria
€ 15.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Chère famille Je suis Fanny , d’origine péruvienne je suis quelqu'un organisée, attentionee , de confiance et patiente et honnete , avec une experiencie de plusieurs années à m’occuper des enfants . Mes loisirs avec les enfants sont le jeu, faire des promenades en plein air et les sorties au parc. mon objectif est de créer une bonne ambiance de travail, en veillant au bonheur et au bien..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Amichevole
  • Entusiasta
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Fanny e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 10 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Fanny ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 2 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Spagnolo
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Rien

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Lingua

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Tata a Saint-Louis, Alto Reno, Alsazia-Champagne-Ardenne-Lorena
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Facebook

Attività

Membro da
Aprile 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Tata a Saint-Louis: Fanny
Età
35
Tariffa oraria
€ 15.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.