Tata a Perth: Rebecca

Rebecca

Tata a Perth: Rebecca

Rebecca

Età
29
Tariffa oraria
A$ 26.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hey families, my nameRebecca and I have been in the childcare industry for over 8 years now and I absolutely love it!! I'm a dynamic, very creative, and responsible person, and when I'm looking after children I love organising fun activities and games with the kids, the reason I'm becoming a nanny is because I would love to spend more one on one quality time with the children instead of working in..


Esperienza
< 1 anno

Documento d'Identità ufficiale
Rebecca ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 19 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni


I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica


Posizione

Tata a Perth, città di Perth, Australia Occidentale
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2020
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Tata a Perth: Rebecca
Rebecca
Età
29
Tariffa oraria
A$ 26.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.