Tata a Ginevra: Ami

Ami

Tata a Ginevra: Ami

Ami

Età
21
Tariffa oraria
CHF 20.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Bonjour! Je m'appelle Ami et j'ai 20 ans. J'habite à Genève et j'ai 5 ans d'expérience qui m'ont permis de travailler avec des enfants de tous âges, du bébé à l'adolescent. Je suis patient, créatif et responsable et j'ai des connaissances en premiers secours. J'aime lire et jouer avec les enfants et je peux aider aux devoirs. J'adore être avec des enfants, c'est ma passion. Alors si vous besoin d'aide..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Creativo/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Ami e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 5 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Ami ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Ami dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 26 agosto 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Spagnolo
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Graduada en Tanatopraxia y experiencia con niños pequeños

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Tata a Ginevra, Geneva, Canton Ginevra
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
50%
Tempo di risposta medio
9 minuti

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Tata a Ginevra: Ami
Età
21
Tariffa oraria
CHF 20.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.