Lavoro per babysitter a Zurigo: Luca

Luca

Lavoro per babysitter a Zurigo: Luca

Luca

Tariffa oraria
CHF 25.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

I'm a busy working parent looking for a reliable babysitter or nanny to care for my 3 year-old son and one year old daughter on Thursday and sometimes on Friday evening while I'm at the office. My children are sporty, friendly and playful, and I'm hoping to find someone who can engage them in fun activities and keep them safe and happy. I'd prefer a babysitter who can come to our home, as that's most..

Caratteristiche dei bambini
  • Sportivo/a
  • Amichevole
  • Giocoso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Luca e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Bambino
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Luca ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 13 dicembre 2025

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Tata
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
  • Tedesco
Preferito
92 volte


Posizione

Lavoro per babysitter a Zurigo, Distretto di Zurigo, Canton Zurigo
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Febbraio 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
9%
Tempo di risposta medio
2 settimane

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Zurigo: Luca
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.