Lavoro per babysitter a Parigi: Alexandra

Alexandra

Lavoro per babysitter a Parigi: Alexandra

Alexandra

Tariffa oraria
€ 12.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Bonjour, Couple marié de 34 ans, nous recherchons une solution de baby-sitting ponctuel pour les soirs en semaine ou week-end de temps en temps en fonction de nos besoins. Nous habitons aux alentours des métros Lourmel et Balard). Notre fille est née en décembre 2025. Une personne parlant français et roumain serait un très gros plus. N'hésitez pas à nous contacter pour échanger.


Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Neonato

Documento d'Identità ufficiale
Alexandra ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 7 febbraio 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Tata
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Francese
  • Inglese
  • Rumeno
  • Russo
Preferito
139 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Lavori per tate a Parigi, Parigi, Île-de-France
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Ottobre 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
31%
Tempo di risposta medio
1 mese

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Parigi: Alexandra
Tariffa oraria
€ 12.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.