Lavoro per babysitter a Napoli: Teresa

Teresa

Lavoro per babysitter a Napoli: Teresa

Teresa

Tariffa oraria
€ 10.00/ora
Ultima attività:

Siamo in 3, mamma impiegata, papà insegnante, bimbo di 2 anni e un gatto adulto e tranquillo. Ci serve un aiuto per i giorni in cui le malattie non permettono di andare al nido, generalmente la mattina e a volte il pomeriggio. Cerchiamo qualcuno disponibile, collaborativo, pazienze che ci faccia stare tranquilli per le ore in cui sta con il nostro bimbo. Nella maggior parte delle volte starà insieme..

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Giocoso/a
  • Intelligente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Teresa e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Teresa ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 26 agosto 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
  • Tata
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
8 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Lavoro per babysitter a Napoli, Provincia di Napoli, Campania
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 72
Account Google

Attività

Membro da
Agosto 2026
L'ultima attività
Messaggi con risposta
43%
Tempo di risposta medio
11 ore

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Napoli: Teresa
Tariffa oraria
€ 10.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.