Lavoro per babysitter a Mount Maunganui: Priscilla

Priscilla

Lavoro per babysitter a Mount Maunganui: Priscilla

Priscilla

Tariffa oraria
NZ$ 28.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi I'm Priscilla and I have my 11month old daughter pearl. We live near bayfair and I need someone who can watch pearl for a few hours every couple of days while I get some things done

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Affettuoso/a
  • Intelligente

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Neonato

Documento d'Identità ufficiale
Priscilla ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 27 marzo 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
Preferito
2 volte


Posizione

Lavoro per babysitter a Mount Maunganui, Tauranga City, Baia dell'Abbondanza
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività
Messaggi con risposta
23%
Tempo di risposta medio
1 giorno

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Mount Maunganui: Priscilla
Tariffa oraria
NZ$ 28.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.