Lavoro per babysitter a Köniz: Toos

Toos

Lavoro per babysitter a Köniz: Toos

Toos

Tariffa oraria
CHF 20.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

My monkeys are 4 and 6. They love to build 'huesli', stories, dancing and 'basteln'. I need a babysitter for 1 or 2 nights a week. Between 17.00 and 23.00. sometimes 3 sometimes 5 hours. I need you to eat with the kids, Read stores and play games. And put them to bed. You don't need to cook. The days will alternate, but we can plan ahead.

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Toos e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
1

Documento d'Identità ufficiale
Toos ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 24 novembre 2025

La nostra famiglia

Stai cercando
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
  • Italiano
  • Olandese
  • Tedesco
  • Tedesco svizzero
Preferito
28 volte


Posizione

Lavoro per babysitter a Köniz, Bern-Mittelland District, Canton Berna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2014
L'ultima attività
Messaggi con risposta
30%
Tempo di risposta medio
3 giorni

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Köniz: Toos
Tariffa oraria
CHF 20.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.