Lavoro per babysitter a Bologna: Jessica

Jessica

Lavoro per babysitter a Bologna: Jessica

Jessica

Tariffa oraria
€ 10.00/ora
Ultima attività:

Cerchiamo una babysitter che possa andare a prendere a scuola (15 minuti a piedi da casa) alle 16:30 1/2 volte a settimana i nostri bimbi di 1 anno e mezzo e quasi 4 anni e stare con loro fino alle 18:30 e a volte anche 19:30. Sporadicamente potremmo aver bisogno la sera. Vorremmo che gli venga parlato esclusivamente in inglese, quindi abbiamo bisogno di qualcuno che lo parli fluentemente. La persona..

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Divertente
  • Affettuoso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Jessica e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Bambino
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Jessica ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 settembre 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
  • Tata
  • Tagesmutter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
12 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali
Cucinare

Posizione

Lavoro per babysitter a Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Dicembre 2025
L'ultima attività
Tasso di risposta
18%
Tempo di risposta medio
6 giorni

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Bologna: Jessica
Tariffa oraria
€ 10.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Commissione di prenotazione

Prenota e paga la tua babysitter in pochi passaggi. La commissione di prenotazione è solo il 3% dell'importo della prenotazione per i membri Premium e il 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Annulla fino a 60 minuti dopo l’orario di inizio per ricevere un rimborso completo, ad esempio se la tua babysitter non può venire. Se la prenotazione viene annullata dalla tua babysitter nell’app, il rimborso è automatico. Per altri problemi, contatta l’assistenza entro 24 ore dal termine della prenotazione. Inoltreremo la tua richiesta di rimborso alla tua babysitter per l’approvazione.

Pagamento anticipato

Paga quando prenoti e ricevi una ricevuta per ogni prenotazione. La tua babysitter di solito riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione.

La nostra assistenza

Contatta il nostro team di assistenza in qualsiasi momento. Saremo felici di aiutarti.