Babysitter a Zürich (Kreis 10) / Am Hönggerberg: Gabriela

Gabriela

Babysitter a Zürich (Kreis 10) / Am Hönggerberg: Gabriela

Gabriela

Età
20
Tariffa oraria
CHF 30.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Soy Gabriela , me encanta estar rodeada de niños , cuidarlos y brindarles todo mi amor y cariño.😊soy una persona carismática, creativa , tranquila y paciente , me gusta ayudar a los demás en lo que necesiten . Papas estoy aquí para ayudarles en lo que necesiten ☺️ Ich bin Gabriela, ich liebe es, von Kindern umgeben zu sein, mich um sie zu kümmern und ihnen all meine Liebe und Zuneigung zu geben 😊..

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Gabriela e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Gabriela ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 24 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Spagnolo
  • Tedesco
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni


Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Zürich (Kreis 10) / Am Hönggerberg, Distretto di Zurigo, Canton Zurigo
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 17
Account Apple
Account Facebook
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2023
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Zürich (Kreis 10) / Am Hönggerberg: Gabriela
Età
20
Tariffa oraria
CHF 30.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.