Babysitter a Saint-Louis: Ornella

Ornella

Babysitter a Saint-Louis: Ornella

Ornella

Età
31
Tariffa oraria
€ 11.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Je suis une baby-sitter avec 10 ans d'expérience en garde d'enfants, spécialisée dans les enfants de tous âges. Je suis certifiée en premiers secours et j'ai une expérience avec les enfants ayant des besoins spéciaux, notamment le TDAH, l'asthme, le diabète, les troubles du langage, l'autisme et le TOC. Je parle français et italien. Je suis à l'aise avec les animaux de compagnie, la cuisine, les tâches..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Paziente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Ornella e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 10 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Ornella dichiara di avere una certificazione per l'assistenza ai bambini con bisogni speciali. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Asma
  • Diabete
  • Disturbo del linguaggio
  • Disturbo dello spettro autistico (ASD)
  • Disturbo oppositivo provocatorio e disturbi della condotta (DOP / DC)

Documento d'Identità ufficiale
Ornella ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Ornella dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 19 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
CAP petite enfance

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Saint-Louis, Alto Reno, Alsazia-Champagne-Ardenne-Lorena
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Saint-Louis: Ornella
Età
31
Tariffa oraria
€ 11.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.