Babysitter a Melbourne: Sarah

Sarah

Babysitter a Melbourne: Sarah

Sarah

Età
40
Tariffa oraria
A$ 30.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi! My name is Sarah. I am 40 years old. I have raised my own 3 children who are 21, 19 and 17 and also assisting in raising my nieces and nephews who range from 4 months-16 years. It takes a village. I am excited to be your baby sitter/nanny. I will care and love your little one as if they were my own and go on many adventures like zombie hunting, dinosaur sighting and many more. I have a 3 year..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Paziente

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Sarah ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 4 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
Certificate III Aged Care

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Melbourne, Melbourne, Victoria
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Aprile 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Melbourne: Sarah
Età
40
Tariffa oraria
A$ 30.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.