Babysitter a Lutry: Anita

Anita

Babysitter a Lutry: Anita

Anita

Età
61
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

En tant que baby-sitter expérimentée et enthousiaste dans la soixantaine, je suis ravie de m'occuper de vos tout-petits. Bien que je n'aie pas d'expérience officielle, j'ai suivi une formation d'aide infirmière et je suis certifiée en premiers secours. Je parle français et j'ai hâte de partager mes compétences en travaux manuels, musique et jeux avec les enfants. De plus, je suis à l'aise avec la..

Caratteristiche
  • Entusiasta
  • Premuroso/a
  • Responsabile
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Anita e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Anita ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Anita dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 1 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione primaria
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Aide infirmière

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Lutry, Lavaux-Oron District, Canton Vaud
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lutry: Anita
Età
61
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.