Babysitter a Lisbona: Jelisa

Jelisa

Babysitter a Lisbona: Jelisa

Jelisa

Età
24
Tariffa oraria
€ 8.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello, I'm an experienced caregiver with 5 years of experience caring for children of all ages, from babies to school-age children. I speak English and Portuguese. I'm trained in first aid and cpr. I love working with children with special needs, physical disabilities, visual impairment, autism. I can help with a variety of activities. I'm available to care for children in your own home .I look forward..


Esperienza
> 5 anni
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Jelisa può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Jelisa per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Asma
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Disturbo ossessivo compulsivo (DOC)
  • Diabete
  • Disturbo dello spettro autistico (ASD)
  • Allergie alimentari
  • Disturbo dello sviluppo della coordinazione
  • Disturbo d'ansia
  • Disturbo del linguaggio
  • Disabilità visiva

Documento d'Identità ufficiale
Jelisa ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Jelisa è certificato in pronto soccorso. Contatta Jelisa direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 16 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Portoghese
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione primaria
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Completed

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

2 Referenze

Il nostro sistema sta facendo una pausa merenda spontanea e non è riuscito a completare ciò che hai chiesto. È un problema temporaneo, quindi per favore riprova.
Gelson

Gelson

Familiare

She is a wonderful person,try to help you in anyway . goes out of her way to be helpful

Ottobre 2025
Silvia

Silvia

Ex datore di lavoro

Ela é uma boa pessoa Ela cuidou muito bem dos meus filhos durante td esse tempo

Ottobre 2025

Posizione

Babysitter a Lisbona, Lisbon, Distretto di Lisbona
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Facebook
Account Google

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lisbona: Jelisa
Età
24
Tariffa oraria
€ 8.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.