Babysitter a Lisbona: Joana

Joana

Babysitter a Lisbona: Joana

Joana

Età
26
Tariffa oraria
€ 10.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

O meu nome é Joana Miranda, tenho 26 anos e vivo em Lisboa. Tanto quanto me lembro, sempre gostei de trabalhar com crianças, e sinto que as mesmas também gostam de mim. Sempre ajudei a minha família quando precisavam de alguém para cuidar dos mais novos. Eu era a pessoa em quem confiavam, mesmo quando era adolescente. Fora da família tive a oportunidade de trabalhar como babysitter a tempo parcial..

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Joana e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 7 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Joana ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Registo criminal
Joana ha inviato il documento Registo criminal e Babysits ha completato i controlli di verifica. Per saperne di più
Rilasciato il: 5 marzo 2026
Scade il: 3 giugno 2026
Certificato di primo soccorso
Joana dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 23 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Portoghese
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Dettagli sull'istruzione
12º ano

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare

Posizione

Babysitter a Lisbona, Lisbon, Distretto di Lisbona
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Luglio 2022
L'ultima attività
Tasso di risposta
100%
Tempo di risposta medio
41 minuti

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lisbona: Joana
Età
26
Tariffa oraria
€ 10.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.