Babysitter a Lisbona: Ida-Marie

Ida-Marie

Babysitter a Lisbona: Ida-Marie

Ida-Marie

Età
24
Tariffa oraria
€ 15.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello dear parents! 🌷 My name is Ida-Marie, I'm from the small town Vorarlberg🏔 in Austria, and I lived in Vienna for the past six years while studying. I recently moved to Lisbon to pursue an additional Master's degree and would love to continue babysitting and supporting families here! I have been regularly babysitting for multiple families for 10 years, caring for children from 5 months to 13..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Empatico/a
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Ida-Marie e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 10 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Ida-Marie dichiara di avere una certificazione per l'assistenza ai bambini con bisogni speciali. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Tic nervosi
  • Disturbo dello sviluppo della coordinazione
  • Ritardo globale dello sviluppo

Documento d'Identità ufficiale
Ida-Marie ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Ida-Marie dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 29 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Tedesco
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Sì
Dettagli sull'istruzione
Magister


Posizione

Babysitter a Lisbona, Lisbon, Distretto di Lisbona
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2019
L'ultima attività

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lisbona: Ida-Marie
Età
24
Tariffa oraria
€ 15.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.