Babysitter a Lake Hawea: Pip

Pip

Babysitter a Lake Hawea: Pip

Pip

Età
19
Tariffa oraria
NZ$ 25.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

I am an ambitious and dedicated individual currently attending Otago University in Dunedin, studying a Bachelor of laws. My academic journey has been marked by a commitment to Merit Endorsement in level 1, level 2 and level 3 NCEA, which I believe is strong foundation for my future goals. As a student, I have consistently strived to excel in my studies, and I am currently in the process of completing..

Caratteristiche
  • Sportivo/a
  • Amichevole
  • Entusiasta

Esperienza
> 5 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Pip ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 6 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
currently studying a Bachelor of Laws

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Lake Hawea, Queenstown-Lakes District, Otago
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lake Hawea: Pip
Età
19
Tariffa oraria
NZ$ 25.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.