Babysitter a Kloten: Diya

Diya

Babysitter a Kloten: Diya

Diya

Età
18
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hallo! Ich bin 18 Jahre alt, Maturandin und wohne in Kloten. Ich biete liebevolle und zuverlässige Kinderbetreuung für Familien an. Ich habe Erfahrung mit Kindern im Vorschul- und Primarschulalter, sowohl durch familiäre Betreuung als auch durch Nachbarschaftshilfe. Ausserdem gebe ich seit fast zwei Jahren Nachhilfe. Mir ist es wichtig, eine vertrauensvolle und ruhige Atmosphäre zu schaffen, in der..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Creativo/a
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Diya e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Diya ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 7 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Malayalam
  • Tedesco
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Matura

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Kloten, Bezirk Bülach, Canton Zurigo
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Luglio 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Kloten: Diya
Età
18
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.