Babysitter a Kildare: Liam

Liam

Babysitter a Kildare: Liam

Liam

Età
16
Tariffa oraria
€ 13.00/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi , My name is Liam I’m a 16 year old student Doing TY in school , I would love to babysit in my free time to make the extra money and to help parents take care of there children when they can’t , I have great social skills and I am very good at cleaning , I would prefer minding children aged 4+ , I am based in Kildare


Esperienza
< 1 anno

Documento d'Identità ufficiale
Liam ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Junior certificate

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Lingua

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Kildare, Kildare, Leinster
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Kildare: Liam
Età
16
Tariffa oraria
€ 13.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.