Babysitter a Hamilton: Amatullah

Amatullah

Babysitter a Hamilton: Amatullah

Amatullah

Età
46
Tariffa oraria
NZ$ 25.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

I am a calm, reliable, and caring babysitter who enjoys supporting children of all ages, from toddlers to school-aged kids. I follow routines around meals, playtime, homework, and bedtime, and engage children with safe, age-appropriate activities. I respect family values, communicate clearly with parents, and create a relaxed, secure environment where children feel happy and well cared for.

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Entusiasta
  • Paziente

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Amatullah ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Criminal record check
Amatullah ha inviato il documento Criminal record check e Babysits ha completato i controlli di verifica. Per saperne di più
Rilasciato il: 7 gennaio 2026

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 13 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Bengalese
  • Hindi
  • Inglese
  • Urdu

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Masters

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Hamilton, Hamilton City, Waikato
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 46
Account Google

Attività

Membro da
Dicembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Hamilton: Amatullah
Età
46
Tariffa oraria
NZ$ 25.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.