Babysitter a Hägglingen: Manuel

Manuel

Babysitter a Hägglingen: Manuel

Manuel

Età
22
Tariffa oraria
CHF 22.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Ich bin ein verantwortungsbewusster, lustig und freundlicher Babysitter mit zwei Jahren Erfahrung in der Betreuung von Kindern aller Altersgruppen. Ich liebe es, mit Kindern zu malen, vorzulesen, zu basteln, Musik zu machen und Spiele zu spielen. Ich bin auch Erste-Hilfe-zertifiziert und fühle mich wohl mit Haustieren und Hausarbeiten. Ich bin flexibel und kann zu dir nach Hause kommen. Ich habe einen..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Amichevole
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Manuel e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Adolescente
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Manuel ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Tedesco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Zimmermann EFZIn Ausbildung Als FaBe Kinder

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Hägglingen, Bezirk Bremgarten, Canton Argovia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Febbraio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Hägglingen: Manuel
Età
22
Tariffa oraria
CHF 22.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.