Babysitter a Ginevra: Sofía

Sofía

Babysitter a Ginevra: Sofía

Sofía

Età
29
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Bonjour! Je m'appelle Sofia, j'ai 29 ans et je viens d'Espagne. Je vis actuellement à Genève. J'adore travailler avec les enfants et j'ai plusieurs années d'expérience avec des bébés et des enfants de différents âges. J'ai été fille au pair à Dublin avec trois enfants, ainsi qu'à Mies près de Genève, où je me suis occupée d'un bébé de ses 3 mois jusqu'à ses 10 mois. Je suis une personne douce,..


Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Bambino
  • Neonato

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 12 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni


I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Ginevra, Geneva, Canton Ginevra
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Luglio 2019
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Ginevra: Sofía
Età
29
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.