Babysitter a Colonia: Ella

Ella

Babysitter a Colonia: Ella

Ella

Età
20
Tariffa oraria
€ 13.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi! I ch bin Ella, 20 Jahre alt und wohne und studiere in Köln. Ich studiere Frühförderung und bin zum April ins zweite Semester gekommen. Ich komme aus einer großen Patchwork Familie mit vier Geschwistern (zwei kleinere und zwei größere), also bin ich es gewohnt, dass immer was los ist🌞 Der Umgang mit Kindern ist für mich schon lange ganz normal geworden. Ich bin gerne kreativ unterwegs-zeichnen,..

Caratteristiche
  • Creativo/a
  • Empatico/a
  • Calmo/a

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Ella ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 21 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Tedesco
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Studentin an Uni zu Köln

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Colonia, Regierungsbezirk Köln, Renania Settentrionale-Vestfalia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Aprile 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Colonia: Ella
Età
20
Tariffa oraria
€ 13.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.