Babysitter a Cham: Jeyla

Jeyla

Babysitter a Cham: Jeyla

Jeyla

Età
16
Tariffa oraria
CHF 20.00/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hallo zusammen, ich heisse Jeyla und habe interesse ihr Kind zu Baby sitten. Da ich seit dem August 25 in einer Kita arbeite habe ich tägliche Erfahrung mit Kindern und Babys. Mir ist es wichtig das ihr kind sich wohl fühlt, aber auch schöne Erinnerungen sammeln kann. Ich bin sehr Kreativ, lustig und freundlich. Ich zeichne, backe und spiele sehr gerne mit ihrem Kind und kann bei Interesse auch Spazieren..

Caratteristiche
  • Creativo/a
  • Responsabile
  • Divertente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Jeyla e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Jeyla ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 23 marzo 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Tedesco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Kita Praktikum seit August 25, ab August 26 Lehrling

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Cham, Zugo, Canton Zugo
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cham: Jeyla
Età
16
Tariffa oraria
CHF 20.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.