Babysitter a Anversa: Rukiye

Rukiye

Babysitter a Anversa: Rukiye

Rukiye

Età
20
Tariffa oraria
€ 17.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hallo ik ben Rukiye en ik ben een 20-jarige studente vroedkunde. Ik spreek Engels, Nederlands en Turks. Ik word omschreven als vriendelijk, zorgzaam en geduldig. Naast algemene verzorging kan ik ook voorlezen, taal ondersteunen, knutselen en spelletjes spelen. Ik ben comfortabel met huishoudelijke taken en huiswerkbegeleiding. Ik ben eerste hulp gecertificeerd en heb een rijbewijs, dus ik kan ook..

Caratteristiche
  • Amichevole
  • Premuroso/a
  • Paziente

Esperienza
> 5 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Neonato
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Rukiye ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Rukiye è certificato in pronto soccorso. Contatta Rukiye direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 23 gennaio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Olandese
  • Turco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Vroedkunde

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Anversa, Provincie Antwerpen, Regione fiamminga
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Anversa: Rukiye
Età
20
Tariffa oraria
€ 17.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.