Aiuto - Per le famiglie

Per le famiglie

Le famiglie possono trovare fornitori di assistenza all'infanzia su Babysits attraverso la nostra pagina di ricerca. Puoi inserire la tua città, indirizzo o codice postale nella barra di ricerca per visualizzare i fornitori di assistenza all'infanzia nella tua zona.

Anche gli operatori di assistenza all'infanzia interessati possono contattarti se disponi di un profilo completo e visibile.

Se desideri inviare un messaggio a un fornitore di servizi per l'infanzia, puoi contattarlo accedendo al suo profilo e facendo clic sul pulsante "Contatta".

Nota: per contattare o rispondere ai fornitori di assistenza all'infanzia, la visibilità del tuo profilo deve essere pubblica o solo sulla piattaforma e devi avere un abbonamento Premium attivo.

Visualizza i prezzi dell'abbonamento Premium.

Puoi passare a un abbonamento Premium tramite la pagina di aggiornamento (dopo la registrazione) o tramite l'app Babysits.

Puoi annullare il tuo abbonamento Premium in qualsiasi momento. Puoi farlo facilmente nella pagina Premium.

Se hai sottoscritto un abbonamento Premium tramite l'app iOS, dovrai annullare l'abbonamento tramite Apple. Puoi farlo nelle impostazioni del tuo dispositivo tramite l'ID Apple in Abbonamenti.

Se ti restano dei giorni sul tuo abbonamento Premium, puoi comunque utilizzare i servizi premium per i giorni rimanenti dopo la cancellazione del tuo abbonamento Premium.

Se riscontri problemi con l'annullamento del tuo abbonamento Premium, contattaci.
Contatta il servizio clienti

In alcuni paesi è disponibile una funzione di prenotazione in cui è possibile prenotare appuntamenti direttamente tramite la piattaforma. In questi Paesi è possibile fissare un appuntamento richiedendo la prenotazione sul profilo dell'educatore o nella casella di posta.

Se non vedi questa opzione, nei paesi in cui le prenotazioni non sono supportate, puoi coordinare gli appuntamenti direttamente tramite il sistema di messaggistica, concordando i dettagli con l'educatore.
Ulteriori informazioni sul sistema di prenotazioni di Babysits.

Si, puoi! Una volta annullato il tuo abbonamento Premium, puoi comunque inviare messaggi ai nuovi fornitori di assistenza all'infanzia entro il periodo contrattuale. Alla scadenza del periodo contrattuale, puoi comunque continuare le conversazioni già avviate durante il tuo abbonamento Premium, ma non puoi più avviarne nuove.

L'importo da pagare a un fornitore di servizi di assistenza all'infanzia dipenderà dal fornitore di servizi di assistenza all'infanzia e dalla situazione.

Gli operatori di assistenza all'infanzia stabiliscono le proprie tariffe orarie per il servizio di babysitter, in base al salario minimo, alle loro qualifiche, competenze ed esperienza. Puoi visualizzarlo sul loro profilo.

Puoi anche impostare la tariffa che desideri offrire a un potenziale fornitore di assistenza all'infanzia sul tuo profilo.

Alla fine, spetta a te e al fornitore dell'assistenza all'infanzia raggiungere un accordo su quanto li pagherai.
Le tariffe orarie possono variare in base al numero di bambini che hai, ai compiti richiesti, al tipo di assistente all'infanzia e all'ubicazione del lavoro di babysitter.

In alcune giurisdizioni, è legalmente obbligatorio stipulare un contratto. Per questo motivo e per rendere l'esperienza di babysitter più agevole per entrambe le parti, suggeriamo di compilare e consultare il nostro modulo di assunzione.

Leggi il modulo di assunzione

Se hai avuto un'esperienza negativa con un servizio di assistenza all'infanzia tramite Babysits, puoi lasciare una recensione e/o bloccare l'utente.

In ogni caso, ti chiediamo di segnalare il fornitore di assistenza all'infanzia al nostro team di supporto tramite la pagina del suo profilo. Babysits verrà quindi informato di queste segnalazioni e intraprenderà tutte le azioni necessarie.
Contatta il servizio clienti

Inviamo loro regolarmente notifiche di promemoria ed e-mail e nascondiamo i profili inattivi nella nostra pagina di ricerca. Tuttavia, ci sono anche alcuni passaggi che puoi eseguire:
* Sui loro profili puoi vedere la loro ultima attività e il loro tempo medio di risposta. Ti consigliamo di contattare gli operatori di assistenza all'infanzia attivi di recente per aumentare le possibilità di ottenere una risposta.
*Le babysitter potrebbero non aver visto o letto il tuo primo messaggio. In tal caso potrebbe essere utile contattarli nuovamente.
* L'ultimo consiglio è di essere attivi anche tu. Se l'assistente all'infanzia vede che non sei attivo da un po' o che non rispondi ai tuoi messaggi, potrebbe concludere che non stai più cercando una babysitter e probabilmente non ti contatterà.

I genitori possono richiedere un rimborso completo* del loro abbonamento Premium entro 14 giorni dall'acquisto. Dopo 14 giorni, purtroppo non possiamo fornire rimborsi.

*Si applica solo agli abbonamenti Premium acquistati direttamente da Babysits. Sono esclusi i pagamenti tramite terzi come Apple.
Contatta il servizio clienti per richiedere un rimborso.

Nella pagina premium del tuo account, potresti vedere un pulsante "aggiorna metodo di pagamento". In tal caso, puoi fare clic su questo pulsante per aggiornare il metodo di pagamento.

Se non vedi questo pulsante, al momento non è possibile aggiornare le coordinate bancarie del tuo abbonamento Premium. Ti preghiamo di contattarci in questo caso, se desideri aggiornare i dettagli del tuo conto bancario.

Pagina Premium
Contatta il servizio clienti