Aiuto - Prenotazioni babysitter

Pianifica i tuoi appuntamenti
Paga in sicurezza
Verifica dell'identità

Perché utilizzare le prenotazioni?

Gestisci gli appuntamenti di babysitter con facilità

Tutto ciò di cui hai bisogno, in un unico posto. Con le prenotazioni puoi programmare appuntamenti, visualizzare tutte le prenotazioni future e completate e scaricare le ricevute di pagamento per ogni prenotazione, in un'unica semplice panoramica.

Pagamenti sicuri

Prenotare tramite Babysits è un modo sicuro per pagare o essere pagato. Le tue informazioni bancarie non vengono condivise con altri membri Babysits e con il nostro fornitore di pagamenti Stripe possiamo mantenere la transazione sicura e ridurre le frodi.

Garantito, semplice e senza contanti

Le babysitter possono contare su pagamenti garantiti, mentre i genitori godono della comodità delle transazioni senza contanti.

Come funziona

Bookings è un servizio che consente a genitori e babysitter di fissare e pagare i propri appuntamenti attraverso il nostro sito web e la nostra app.

Pianifica una prenotazione

Ci sono alcuni passaggi tra la richiesta di prenotazione e il momento in cui la babysitter viene pagata.

  1. Richiedi una prenotazione - Una volta trovata la babysitter che desideri prenotare, vai ai messaggi e troverai l'opzione per creare una prenotazione. Seleziona il giorno, l'ora e la durata della prenotazione e invia la richiesta.
  2. La babysitter accetta la prenotazione
  3. Conferma la prenotazione pagando - Una volta pagato, la prenotazione verrà confermata. Al termine dell'appuntamento di babysitter, la babysitter riceverà i soldi guadagnati entro pochi giorni lavorativi.

Annulla una prenotazione

La cancellazione di una prenotazione può essere effettuata fino a 60 minuti dopo l'inizio dell'appuntamento con il babysitting. Dopodiché la cancellazione e il rimborso non saranno più possibili. Fare clic su Annulla e indicare il motivo dell'annullamento. Una volta cancellata la prenotazione, riceverai automaticamente il rimborso entro pochi giorni.

Quando la prenotazione viene cancellata per mancata presentazione della babysitter, chiediamo al genitore di lasciare una recensione sul profilo della babysitter. Non hai lasciato una recensione? Quindi la babysitter riceve automaticamente una recensione negativa dopo pochi giorni.

Lascia una recensione

Come è andata la prenotazione? Non dimenticare di lasciare una recensione sul profilo della babysitter. In questo modo altre famiglie su Babysits possono vedere se questa babysitter è affidabile e brava nel suo lavoro.

Se non lasci una recensione, la babysitter riceverà una recensione automatica dopo pochi giorni.

Protezione dei membri

Utilizziamo un sistema di pagamento sicuro che non condivide mai i dettagli della tua carta di credito o del tuo conto bancario con altri membri. Pagare tramite Babysits è conveniente, senza contanti e mantiene i tuoi dati personali protetti e al sicuro. Per fornire questa e altre misure di protezione dei membri, chiediamo ai genitori una commissione del 5% in aggiunta al costo del servizio di babysitter in caso di pagamento tramite le prenotazioni Babysits.

Domande frequenti

Una volta effettuato l'accesso al tuo account, potrai trovare tutte le tue prenotazioni programmate. Vedrai una scheda etichettata come "Prenotazioni" proprio accanto alla tua Posta in arrivo. Se questa etichetta non è visibile, significa che questa funzionalità non è disponibile nel tuo Paese.

Le babysitter ricevono il 100% dei soldi che hanno guadagnato. I genitori pagano una quota di protezione del membro del 5% oltre ai guadagni della babysitter. Noi di Babysits consigliamo alle babysitter di utilizzare la piattaforma per le prenotazioni per le sue funzionalità di sicurezza integrate, la facilità d'uso e perché può aiutarti a tenere traccia dei tuoi guadagni.

Se riscontri problemi con la tua prenotazione, contatta il servizio clienti.

Per i genitori

Una volta accettata la prenotazione da parte della babysitter, riceverai una richiesta di pagamento. Potrai quindi pagare la prenotazione per renderla definitiva. Una volta effettuato il pagamento la prenotazione è confermata.

Sfortunatamente, le babysitter potrebbero non accettare sempre le tue richieste di prenotazione. Quando ciò accade, puoi inviare loro un messaggio per ricordargli di accettare la prenotazione.

Potrebbe verificarsi una situazione in cui accade qualcosa di inaspettato e la babysitter annulla la prenotazione. Quando ciò accade, il pagamento della prenotazione ti verrà rimborsato automaticamente. Riceverai il rimborso entro 5-10 giorni lavorativi. Puoi ricontrollare se la prenotazione è stata ufficialmente cancellata visitando la pagina di prenotazione. In caso contrario, puoi cancellare tu stesso la prenotazione. Le prenotazioni cancellate appariranno nel tuo archivio prenotazioni.

Nella pagina Pagamenti account puoi visualizzare le ricevute di pagamento per tutte le prenotazioni completate.

Per le babysitter

Prima di poter accettare le prenotazioni, devi farci sapere come possiamo pagarti. Dovrai eseguire una configurazione una tantum dei tuoi pagamenti. Per configurare i pagamenti, vai alla pagina dei pagamenti.

Dopo aver completato con successo l'appuntamento come babysitter, riceverai il pagamento entro 3-8 giorni. Riceverai un'e-mail con il giorno in cui stimiamo che il pagamento verrà trasferito. Puoi anche controllare il pagamento nella pagina delle prenotazioni.