Aiuto - Prenotazioni Babysits

Pianifica i tuoi appuntamenti
Paga in sicurezza
Verifica dell'identità

Perché utilizzare le prenotazioni?

Gestisci gli appuntamenti di babysitting con facilità

Tutto ciò di cui hai bisogno, in un unico posto. Con le prenotazioni puoi programmare appuntamenti, visualizzare tutte le prenotazioni future e completate e scaricare le ricevute di pagamento per ogni prenotazione, in un'unica semplice panoramica.

Pagamenti sicuri

Prenotare tramite Babysits è un modo sicuro per pagare o essere pagata. Le tue informazioni bancarie non vengono condivise con altri membri di Babysits, e grazie al nostro partner per i pagamenti Stripe manteniamo le transazioni sicure e riduciamo le frodi.

Garantito, semplice e senza contanti

Le babysitter possono contare su pagamenti garantiti, mentre i genitori godono della comodità delle transazioni senza contanti.

Come funziona

Quello delle prenotazioni è un servizio che consente a genitori e alle babysitter di fissare e pagare i propri appuntamenti attraverso il nostro sito web e la nostra app.

Pianifica una prenotazione

Ci sono alcuni passaggi tra la richiesta di prenotazione e il momento in cui la babysitter viene pagata.

  1. Richiedi una prenotazione - Una volta trovata la babysitter che desideri prenotare, vai ai messaggi e troverai l'opzione per creare una prenotazione. Seleziona il giorno, l'ora e la durata della prenotazione e invia la richiesta.
  2. La babysitter accetta la prenotazione
  3. Conferma la prenotazione pagando - Una volta pagato, la prenotazione verrà confermata. Al termine dell'appuntamento di babysitting, la babysitter riceverà il pagamento entro pochi giorni lavorativi.

Annulla una prenotazione

La cancellazione di una prenotazione può essere effettuata fino a 60 minuti dopo l'inizio dell'appuntamento. Al di là di questo momento, la cancellazione e il rimborso non saranno più possibili. Fare clic su Annulla e indicare il motivo dell'annullamento. Una volta cancellata la prenotazione, riceverai automaticamente il rimborso entro pochi giorni.

Quando la prenotazione viene cancellata perché la babysitter non si è presentata, chiediamo al genitore di lasciare una recensione sul profilo della babysitter. Non hai lasciato una recensione? La babysitter riceverà automaticamente una recensione negativa dopo pochi giorni.

Lascia una recensione

Come è andato l'appuntamento? Non dimenticare di lasciare una recensione sul profilo della babysitter. In questo modo altre famiglie su Babysits possono vedere se questa babysitter è affidabile e brava nel suo lavoro.

Se non lasci una recensione, la babysitter riceverà una recensione automatica dopo pochi giorni.

Tutela dei membri

Utilizziamo un sistema di pagamento sicuro che non condivide mai i dettagli della tua carta di credito o del tuo conto bancario con altri membri. Pagare tramite Babysits è senza contanti, comodo e mantiene i tuoi dati personali al sicuro e protetti. Per fornire questa e altre misure di protezione per i membri, chiediamo ai genitori una commissione del 3% (30% per i non membri Premium) in aggiunta al costo del babysitting quando si paga tramite le prenotazioni di Babysits.

Domande frequenti

Una volta effettuato l'accesso al tuo account, potrai trovare tutti i tuoi appuntamenti in programma. Accanto alla tua casella di posta troverai la scheda "Prenotazioni". Se questa non è visibile, significa che la funzionalità non è disponibile nel tuo Paese.

Le babysitter ricevono il 100% dei soldi che hanno guadagnato. I genitori pagano una commissione di protezione della prenotazione del 3% (30% per i non membri Premium) in aggiunta ai guadagni delle babysitter. Noi di Babysits consigliamo alle babysitter di usare la piattaforma per le prenotazioni per le sue funzionalità di sicurezza integrate, la facilità d'uso e perché può aiutare a tenere traccia dei propri guadagni.

Se riscontri problemi con la tua prenotazione, contatta il servizio clienti.

Per i genitori

Una volta accettata la prenotazione da parte della babysitter, riceverai una richiesta di pagamento. Potrai quindi pagare la prenotazione per renderla definitiva. Una volta effettuato il pagamento la prenotazione è confermata.

Sfortunatamente, le babysitter potrebbero non accettare sempre le tue richieste di prenotazione. Quando ciò accade, puoi inviare loro un messaggio per ricordargli di accettare la prenotazione.

Potrebbe verificarsi un imprevisto e la babysitter è costretta ad annullare la prenotazione. Quando ciò accade, il pagamento della prenotazione ti verrà rimborsato automaticamente. Riceverai il rimborso entro 5-10 giorni lavorativi. Puoi ricontrollare se la prenotazione è stata ufficialmente cancellata visitando la pagina dedicata. In caso contrario, puoi cancellare tu stessa la prenotazione. Le prenotazioni cancellate appariranno nel tuo archivio.

Nella pagina Pagamenti puoi visualizzare le ricevute di pagamento per tutte le prenotazioni completate.

Per le babysitter

Prima di poter accettare le prenotazioni, devi farci sapere come possiamo pagarti. Dovrai eseguire la configurazione dei tuoi pagamenti. Per configurare i pagamenti, vai alla pagina dedicata.

Dopo aver completato con successo l'appuntamento come babysitter, riceverai il pagamento entro 3-8 giorni. Riceverai un'e-mail con la stima del giorno di trasferimento. Puoi anche controllare il pagamento nella pagina delle prenotazioni.