Babysitter a Ubatuba: Rafaela

Rafaela

Babysitter a Ubatuba: Rafaela

Rafaela

Età
29
Tariffa oraria
BRL 60.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Sou uma babá em seus 28 anos com 8 anos de experiência em cuidar de crianças de todas as idades, desde bebês até adolescentes. Sou psicóloga e tenho experiência trabalhando com crianças que têm transtorno de ansiedade, TDAH, TOC e autismo. Adoro desenhar, tocar música e brincar com as crianças. Também me sinto confortável em ajudar com as tarefas da escola e com animais de estimação. Estou disponível..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Empatico/a
  • Creativo/a

Esperienza
> 8 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Rafaela può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Rafaela per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo d'ansia
  • Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD)
  • Disturbo dello spettro autistico (ASD)
  • Disturbo ossessivo compulsivo (DOC)

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 27 marzo 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Portoghese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Psicóloga

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Ubatuba, Ubatuba, San Paolo
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Ubatuba: Rafaela
Età
29
Tariffa oraria
BRL 60.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.