Babysitter a Thônex: Rayana

Rayana

Babysitter a Thônex: Rayana

Rayana

Età
16
Tariffa oraria
CHF 20.00/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Je suis une baby-sitter de 16 ans, responsable, créative et amicale, avec moins 1 ans d'expérience auprès des tout-petits, mais j’ai plein de petits frères est sœur donc je sais mit faire.Je suis passionnée par la musique et les jeux. Je serais ravie de m'occuper de vos enfants à votre domicile. N'hésitez pas à me contacter pour en discuter davantage ! Nn


Esperienza
> 1 anno

Documento d'Identità ufficiale
Rayana ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 22 novembre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Je suis a l’ecg

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Thônex, Geneva, Canton Ginevra
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Luglio 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Thônex: Rayana
Età
16
Tariffa oraria
CHF 20.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.