Babysitter a Lugano: Valentina

Valentina

Babysitter a Lugano: Valentina

Valentina

Età
21
Tariffa oraria
CHF 17.00/ora
Ultima attività:

Cari genitori, mi chiamo Valentina, sono nata nel 2004 e ho recentemente concluso il mio percorso di studi presso il Liceo Lugano, indirizzo economico. Sto cercando un'opportunità come baby-sitter a Lugano, sia a tempo pieno che part-time, disponibile dal 10 gennaio 2026 fino a settembre dello stesso anno. Pur non avendo ancora molta esperienza professionale, ho avuto occasione di occuparmi di bambini..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Creativo/a
  • Empatico/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Valentina ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 24 dicembre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Italiano
  • Russo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
certificato di maturità liceo lugano

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Lugano, Distretto di Lugano, Canton Ticino
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Lugano: Valentina
Età
21
Tariffa oraria
CHF 17.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.