Babysitter a Horgen: Arianis

Arianis

Babysitter a Horgen: Arianis

Arianis

Età
28
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello, I am Arianis. I have experience caring for young children in Colombia, Panama, and Switzerland. I am responsible, caring, and enjoy spending time with them. I am available on weekends and some afternoons, as I work as a nanny during the week. I can help with simple meals, games, outings, and basic care. I love working with children and providing them with a safe and calm environment. I speak..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Amichevole
  • Premuroso/a

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
Esperienza con i bambini con bisogni speciali
Arianis può fornire assistenza ai bambini con bisogni speciali. Contatta Arianis per verificare le sue certificazioni. Per saperne di più
Esperienza specifica
  • Disturbo dello spettro autistico (ASD)

Documento d'Identità ufficiale
Arianis ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 3 dicembre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Comunicaciones

I miei superpoteri da babysitter

Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Horgen, Bezirk Horgen, Canton Zurigo
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Dicembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Horgen: Arianis
Età
28
Tariffa oraria
CHF 25.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.