Babysitter a Estavayer-le-Gibloux: Marie

Marie

Babysitter a Estavayer-le-Gibloux: Marie

Marie

Età
20
Tariffa oraria
CHF 10.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Jeune baby-sitter attentionné et patient, je suis prêt à accueillir vos enfants chez moi. Bien que nouveau dans le domaine, j'ai un amour naturel pour les bébés et les tout-petits. Je suis à l'aise avec les animaux domestiques et j'adore partager ma passion pour la musique avec les enfants. Mon environnement est sûr et accueillant, parfait pour des moments de jeu et d'apprentissage.

Caratteristiche
  • Premuroso/a
  • Calmo/a
  • Paziente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Marie e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Marie non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Marie possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 13 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la casa del(la) babysitter
Lingue che parlo
  • Francese
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione primaria
Dettagli sull'istruzione
Primaire

I miei superpoteri da babysitter

Musica

Mi sento a mio agio con

Animali

Posizione

Babysitter a Estavayer-le-Gibloux, distretto della Sarine, Canton Friburgo
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività
Messaggi con risposta
0%

Condividi questo profilo


Scopri altre opzioni a Estavayer-le-Gibloux e dintorni


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Estavayer-le-Gibloux: Marie
Età
20
Tariffa oraria
CHF 10.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.