Supersitter: Babysitter raccomandate da Babysits

Supersitter

Babysitter raccomandate da Babysits

Il programma Supersitter celebra le migliori babysitter all'interno della community di Babysits.

Come si diventa una supersitter? / Perché assumere una supersitter?

Le supersitter hanno offerto e continuano a offrire un ottimo servizio all'interno della community di Babysits. Per questo motivo, abbiamo deciso di premiarle dando loro una maggiore visibilità all'interno della pagina di ricerca! In questo modo, i genitori possono facilmente trovarle nei risultati o attraverso l'apposito filtro per supersitter. È il nostro modo di mostrare a loro la nostra stima!

I criteri per diventare supersitter sono i seguenti:

4.5+ valutazione complessiva

Le supersitter hanno una valutazione media di 4,5 o superiore, basata sulle recensioni dei genitori. Questi genitori hanno avuto un'ottima esperienza di babysitting con queste supersitter.

90% Tasso di risposta

Queste supersitter rispondono a più del 90% dei messaggi ricevuti dai genitori. Le probabilità che un genitore riceva una risposta sono quindi molto alte.

Tempo di risposta

Le supersitter sono attive nella community e rispondono ai nuovi messaggi dei genitori entro 24 ore. I genitori potranno quindi aspettarsi una risposta veloce da loro.

Prenotazioni

Il servizio offerto dalle supersitter è stato prenotato direttamente tramite la piattaforma. I genitori potranno contare sulla loro affidabilità e sul loro rispetto nel mantenere le promesse.

Requisiti

Per assicurare che i genitori si sentano al sicuro ad assumere una supersitter affidabile ed esperta, queste sono tenute a mantenere alti gli standard di babysitting:

  • Valutazione media di 4,5 o superiore
  • Tasso di risposta superiore al 90% dei messaggi
  • Tempo di risposta entro 24 ore
  • Prenotazioni organizzate tramite Babysits
  • Partecipazione sulla piattaforma Babysits

Ogni mese controlliamo se le supersitter hanno soddisfatto questi requisiti. Se così fosse, manterranno il loro status di supersitter.

Scopri i e le supersitter della nostra community