Babysitter a Dunedin: Quinn holt

Quinn holt

Babysitter a Dunedin: Quinn holt

Quinn holt

Età
16
Tariffa oraria
NZ$ 20.00/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

hi! i'm quinn, I'm a friendly and responsible young person who loves working with children! I'm currently in year 10 at OGHS and I'm looking to gain experience in babysitting! i'm comfortable with pets, cooking, and chores. I enjoy drawing, reading, crafting, music, and games. I'm available to babysit at your home, and I'm eager to provide a fun and safe environment for your children xx

Caratteristiche
  • Sportivo/a
  • Amichevole
  • Responsabile

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 14 aprile 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
in year 10 at oghs x

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Dunedin, Dunedin City, Otago
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Aprile 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Dunedin: Quinn holt
Età
16
Tariffa oraria
NZ$ 20.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.