Babysitter a Courcelles: Lorie

Lorie

Babysitter a Courcelles: Lorie

Lorie

Età
16
Tariffa oraria
€ 10.00/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Je suis Lorie. Je propose mes services de babysitting. Même si je n'ai pas encore d'expérience officielle en baby-sitting, j'ai déjà eu l'occasion de m'occuper d'enfants dans ma famille ou pour des proches. Ce qui m'a permis d'apprendre à être attentive et à gérer différentes situations avec calme. J'ai un contact facile avec les enfants et j'aime passer beaucoup de temps avec eux. Je suis motivée,..

Caratteristiche
  • Calmo/a
  • Entusiasta
  • Creativo/a

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 7 marzo 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Sport etudes

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Courcelles, provincia dell'Hainaut, Vallonia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Courcelles: Lorie
Età
16
Tariffa oraria
€ 10.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.