Aiuto - Recensioni e referenze
Se hai scambiato più messaggi con un'altra utente o hai completato una prenotazione con lei, vedrai un pulsante di recensione nella casella di posta accanto alla sua conversazione.
Il periodo concesso per scrivere una recensione è di 14 giorni. Le recensioni verranno pubblicate solo quando entrambe le utenti ne avranno scritta una. In caso contrario, si dovrà attendere lo scadere dei 14 giorni per visualizzare l'unica presente.
Se desideri visualizzare immediatamente le recensioni delle altre utenti su di te, dovrai anche tu scrivere una recensione per loro. In caso contrario, potrai leggere tutte le recensioni sul tuo profilo dopo 14 giorni.
Non puoi eliminare o nascondere le recensioni che altre utenti hanno scritto per te. Puoi lasciare un commento facendo clic sul pulsante del commento sulla recensione dalla pagina del tuo profilo. Se ritieni che una recensione sia imprecisa o inappropriata, contattaci. Valuteremo la tua richiesta e prenderemo provvediamenti appropriati.
Contatta il servizio clienti
Puoi invitare le tue referenze, come amici, familiari o precedenti datori di lavoro, a scriverti una referenza personale tramite la pagina dedicata.
Una volta approvate, appariranno pubblicamente sul tuo profilo Babysits per aiutare gli altri membri a conoscerti.
Pagina di riferimento
Le recensioni sono valutazioni lasciate dalle utenti dopo aver usufruito dei servizi all'infanzia tramite Babysits. Si basano sull'esperienza che le utenti hanno avuto lavorando insieme.
Le referenze sono raccomandazioni lasciate da persone che la babysitter o la famiglia conoscono al di fuori di Babysits (ad esempio ex datori di lavoro, insegnanti, amici, familiari).
Per le prenotazioni effettuate tramite il sito, Babysits può lasciare automaticamente recensioni positive (5 stelle) o negative (1 stella).
Feedback positivo automatico: Quando una prenotazione viene completata con successo e il genitore non scrive una recensione entro 4 giorni, la babysitter riceverà automaticamente una recensione positiva. Se il genitore non è d'accordo con la revisione automatica o desidera aggiungere ulteriori informazioni, può modificare la revisione automatica.
Feedback negativo automatico: se il genitore indica che la babysitter non si è presentata all'appuntamento e non ha scritto una recensione entro 4 giorni, la babysitter riceverà automaticamente una recensione negativa. Se il genitore non è d'accordo con la revisione automatica o desidera aggiungere ulteriori informazioni, può modificare la revisione automatica.
Hai ricevuto un feedback negativo automatico? Non possiamo eliminare o modificare le recensioni raccolte automaticamente. Puoi invece spiegare la situazione al genitore e chiedergli di modificare e spiegare la sua recensione.
Puoi anche rispondere alle recensioni per condividere la tua versione della storia.