Idea regalo di San Valentino

Idea regalo di San Valentino

Di Babysits, 3 minuti di lettura

Condividi:

San Valentino è ormai alle porte! Hai già deciso cosa regalare a chi vuoi bene? Invece di comprare regali costosi, ti proponiamo un’idea creativa che aiuterà a diffondere l’amore tra te e le persone che rendono la tua vita migliore. Non te ne pentirai!

Hai mai pensato di regalare dei messaggi di San Valentino? Riteniamo che a volte un messaggio abbia più valore di un oggetto perché:

  • rafforza la relazione (tra partner, fratelli, amici, ecc.);
  • fa bene alla salute;
  • trasmette positività;
  • ti motiva!

Perché allora non creare un divertente lavoretto fai da te? E’ molto semplice da realizzare; ti basta prendere un pezzo di carta dalla forma quadrata e seguire i passaggi qui sotto:

idee regalo a san valentino

Spesso le cose più semplici sono anche le più belle. Non trovi?
Noi abbiamo scelto un foglio di carta rosa e rosso, ma sentiti libero/a di scegliere il colore che più rispecchia la tua personalità.

Dai alla fine un tocco personale alla tua creazione e includi un messaggio personalizzato di gratitudine. Ti proponiamo queste cartoline con la mascotte di Babysits sulle quali scrivere il messaggio alle persone a te care:

auguri san valentino

biglietti san valentino

Questa può essere una bella idea regalo se sei un genitore che vuole sorprendere il proprio partner o amico/a; puoi inoltre chiamare una babysitter a San Valentino se decidi di pianificare la serata al ristorante o alle terme. Ma ricorda che puoi dare questo pensierino a tutti quelli che rendono la tua routine speciale e migliore. Se per esempio vai sempre nello stesso bar, può essere l'occasione ideale per ringraziare coloro che lavorano lì! Oppure hai un bel rapporto con il tuo collega? Dagli una cartolina di ringraziamento per ricordargli quanto sei grato per il tempo che state passando insieme. Può anche essere un’idea regalo di San Valentino per il/la babysitter che si prende cura dei tuoi bambini da tanto tempo. Chi riceverà questo si sentirà molto apprezzato!

I pensieri più semplici rendono le persone più felici! Guarda come Babysits ha deciso di diffondere l'amore!

A volte un semplice messaggio è il miglior regalo da dare a qualcuno che vuoi bene. Soprattutto se il messaggio è personale e viene dal cuore. Non deve essere necessariamente lungo, ma deve mostrare il riconoscimento che hai nei confronti dell’altra persona. La renderai molto felice!

Buon San Valentino!