La app di Babysits

La app di Babysits

Di Babysits
5 minuti di lettura

Lo sapevi che è possibile accedere alla piattaforma di Babysits anche tramite la sua app? Se preferisci usare il telefono per cercare babysitter o lavoro da babysitter, inviare messaggi e fissare appuntamenti di babysitting, la app di Babysits fa proprio al caso tuo!

Sempre meno persone hanno il tempo di sedersi dietro la propria scrivania, aprire il computer e controllare se hanno ricevuto messaggi. Col passare degli anni, il telefono è diventato il mezzo per comunicare, controllare informazioni e tanto altro.

Anche quando si cerca una babysitter per i propri figli o un lavoretto per guadagnare dei soldi extra, risulta più facile e comodo prendere in mano il telefono e cercare ciò di cui si ha bisogno. Tramite l'app di Babysits sarà possibile trovare babysitter o un lavoro da babysitter dove si vuole e quando si vuole.

Scopri la app per cercare babysitter o lavoro come babysitter

Controlla chi si è iscritto nella tua zona

Prima di iscriverti, puoi controllare chi vive nelle tue vicinanze, così da verificare se ci sono candidati ideali che corrispondono tue esigenze, sia che tu sia babysitter o genitore. Utlizzando la mappa all'interno della app, puoi quindi controllare chi vive nella tua zona.

Seleziona quello che ti serve

Usando gli appositi filtri puoi selezionare quello che stai cercando. Cerchi una babysitter con recensioni e referenze, maggiorenne e con minimo due anni di esperienza? Ti piacerebbe lavorare per una famiglia che ha bisogno di una babysitter che aiuti i bambini coi compiti? Grazie ai filtri è possibile trovare la perfetta corrispondenza!

Controlla i profili

Controlla i profili degli utenti iscritti su Babysits. Guarda i loro video del profilo, le loro foto del profilo, leggi le loro descrizioni, recensioni e referenze, controlla se la loro identità è stata verificata e dai un’occhiata alla loro disponibilità.

Seleziona i preferiti con un cuore

Se trovi una famiglia o una babysitter che corrisponde ai tuoi criteri di ricerca, puoi selezionare il profilo con un cuore. In questo modo riuscirai a trovare facilmente i profili salvati con il cuore anche in un secondo momento. Questo renderà la tua decisione finale più semplice!

Iscriviti

Tramite la app di Babysits puoi iscriverti o usando il tuo username e la tua password o tramite il tuo account Google, Apple o Facebook. Questo semplifica il processo di iscrizione:

Crea un profilo e specifica i tuoi bisogni

Hai trovato abbastanza babysitter o genitori nelle tue vicinanze e ora vuoi metterti in contatto con loro? È giunto quindi il momento di creare il tuo profilo. Attraverso la app di Babysits puoi facilmente inserire le tue informazioni e i bisogni.

Sei ad esempio una babysitter che offre anche l’aiuto compiti? O puoi solo lavorare durante i fine settimana? Specificalo nel tuo profilo, così che i genitori sanno con che tipo di candidato hanno a che fare. Se sei invece un genitore, puoi facilmente specificare quanti bambini hai e che tipo di babysitter cerchi. Sii il più specifico possibile per trovare il match perfetto!

Visibilità

Scegli il tipo di visibilità del tuo profilo. Tramite l’app puoi scegliere se tenere il profilo privato, visibile a tutti o solo agli utenti di Babysits.

Video del profilo

Il video del profilo vale più di 1000 parole e fornisce una prima impressione della persona che si trova dall’altra parte dello schermo. Ecco perché dovresti caricare un video del profilo tramite la app.

Mettiti in contatto

Puoi inviare i messaggi ad altri utenti e o aspettare che altri utenti si mettano in contatto con te. Riceverai sempre e comunque una notifica se qualcuno risponde o ti ha inviato un messaggio.

Leggi consigli e risorse utili

È anche possibile leggere dalla app le nostre preziose risorse che scriviamo per la nostra community. Gli articoli sono rivolti a tutti quegli utenti che vogliono ricevere consigli extra sul mondo del babysitting e non solo:

Ottieni il meglio dalla tua esperienza usando la app di Babysits!

Unisciti alla Comunità di Babysitting!

Iscriviti gratis