Lavoro per babysitter a Cudrefin: Vanessa

Vanessa

Lavoro per babysitter a Cudrefin: Vanessa

Vanessa

Tariffa oraria
CHF 15.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Notre famille recherche une maman de jour de confiance qui pourra prendre soin de notre fille de 4 ans. Nous avons besoin d'une personne à l'aise avec la cuisine et qui saura s'adapter à la personnalité créative, curieuse et amusante de notre enfant. N'hésitez pas à me contacter pour organiser une première rencontre.

Caratteristiche dei bambini
  • Creativo/a
  • Curioso/a
  • Divertente

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Età prescolare

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 agosto 2025

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Educatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la casa del(la) babysitter
Lingue che parliamo
  • Francese
Preferito
1 volta

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Cucinare

Posizione

Lavori per educatori a Cudrefin, distretto della Broye-Vully, Canton Vaud
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email

Attività

Membro da
Agosto 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
0%

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Cudrefin: Vanessa
Tariffa oraria
CHF 15.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.