Babysitter a Unterengstringen: Vanessa

Vanessa

Babysitter a Unterengstringen: Vanessa

Vanessa

Età
25
Tariffa oraria
CHF 40.00/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hallo ich heisse Vanessa, bin 24 Jahre alt und komme aus Portugal. Ich habe eine abgeschlossene Lehre als Fachfrau Betreuung Kinder. Ich habe mehrere Jahren in unterschiedlichen Kitas gearbeitet. Ich freue mich auf ihnen und ihr Kind / Kinder kennenzulernen🥰


Esperienza
> 5 anni

Certificato di primo soccorso
Vanessa è certificato in pronto soccorso. Contatta Vanessa direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 6 ottobre 2025

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Portoghese
  • Tedesco
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
Fachfrau Betreuung Kinder

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Faccende domestiche

Posizione

Babysitter a Unterengstringen, Bezirk Dietikon, Canton Zurigo
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Ottobre 2022
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Unterengstringen: Vanessa
Età
25
Tariffa oraria
CHF 40.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.