Babysitter a Pully: Mina

Mina

Babysitter a Pully: Mina

Mina

Età
16
Tariffa oraria
CHF 15.00/ora

Unisciti a Babysits per visualizzare questo profilo.

Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello ! Je m'appelle Mina, je suis en dernière année d'école obligatoire. J'ai participé aux deux cours Croix-Rouge à Lausanne et j'ai eu ma première expérience de baby-sitter avec un enfant en âge préscolaire. J'ai donc maintenant acquis les compétences pour m'occuper d'un enfant. Je suis une personne motivée, très souriante et responsable. J'aime aussi beaucoup faire des lectures, faire des pâtisseries..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Sportivo/a
  • Entusiasta

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 30 settembre 2025

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la casa del(la) babysitter
Lingue che parlo
  • Francese
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione primaria
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Dettagli sull'istruzione
école obligatoire

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Pully, Lavaux-Oron District, Canton Vaud
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Pully: Mina
Età
16
Tariffa oraria
CHF 15.00/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.