Aiuto - Per gli assistenti all'infanzia
Devi avere almeno 15 anni per utilizzare Babysits. Se hai meno di 18 anni, devi anche chiedere il permesso ai tuoi genitori prima di iscriverti alla piattaforma.
Iscriviti qui
Se desideri candidarti per un lavoro da babysitter su Babysits, puoi contattare un genitore accedendo al suo profilo e facendo clic sul pulsante "contatta".
Per poter contattare i genitori è necessario avere un profilo attivo e aver verificato la propria identità.
Se la visibilità del tuo profilo è pubblica o accessibile dalla piattaforma, i genitori potranno contattarti inviandoti un messaggio attraverso il nostro sistema di messaggistica!
Per rispondere puoi andare direttamente nella tua casella di posta di Babysits.
Puoi deciderlo tu!
Sono le assistenza all'infanzia a stabilire le proprie tariffe orarie per il servizio di babysitting, in base al salario minimo, alle loro qualifiche, competenze ed esperienza.
Puoi indicare la tua tariffa oraria media per un singolo bambino sul tuo profilo. Quando modifichi il tuo profilo puoi anche vedere la tariffa media richiesta da altre babysitter, per avere un'idea di ciò che è più comune.
La paga può variare a seconda del numero di bambini a cui fai da babysitter, dei compiti richiesti e dell'ubicazione del lavoro.
Alla fine, spetta a te negoziare le tariffe orarie con il genitore.
Spetta a te prendere accordi sul pagamento con il genitore. Il genitore può pagarti in contanti o trasferire il denaro sul tuo conto bancario.
Nei Paesi in cui è supportato il nostro sistema di prenotazione, i genitori possono anche pagarti direttamente tramite la nostra piattaforma.
Ulteriori informazioni sul sistema di prenotazioni di Babysits.
Se hai contattato il genitore tramite il sistema di messaggistica di Babysits, puoi lasciare una recensione sul genitore e/o anche bloccarlo. In ogni caso, ti chiediamo di segnalare il genitore al nostro team di supporto, tramite la pagina del suo profilo. In quel modo, se necessario, potremo prendere ulteriori provvedimenti.
Contatta il servizio clienti
Adottiamo dei metodi per cercare di prevenire questo tipo di situazioni. Inviamo regolarmente notifiche di promemoria ed e-mail ai genitori e nascondiamo i profili inattivi dalla nostra pagina di ricerca.
Ecco alcuni motivi per cui i genitori potrebbero non rispondere e cosa potresti fare al riguardo;
* Come forse saprai, i genitori necessitano di un abbonamento Premium per poter contattare le assistenti all'infanzia.
* I profili dei genitori mostrano la loro ultima attività e il tempo medio di risposta. Ti consigliamo di contattare i genitori che sono stati attivi di recente per aumentare le tue possibilità di ottenere una risposta.
* I genitori sono sempre alla ricerca di assistenti all'infanzia con descrizioni del profilo dettagliate, comprese esperienze rilevanti. Prova a mantenere il tuo profilo aggiornato e dall'aspetto professionale.
In alcuni Paesi, è legalmente obbligatorio stipulare un contratto. Per questo motivo e per rendere l'esperienza del babysitting più agevole per entrambe le parti, suggeriamo di compilare e consultare il nostro modulo di assunzione.
Leggi il modulo di assunzione