Prendi appuntamento con una babysitter tramite Babysits

Prendi appuntamento con una babysitter tramite Babysits

Di Babysits
6 minuti di lettura

Per facilitare ulteriormente il contatto tra genitori e assistenti all'infanzia, Babysits ha lanciato la nuova funzione "Bookings". Ora i genitori possono prenotare e pagare un appuntamento con i/le babysitter in modo rapido e diretto attraverso la nostra piattaforma.

Tramite Babysits Bookings è ora possibile pagare o essere pagati facilmente tramite Babysits, senza doversi preoccupare di avere con sé denaro contante o di non sapere se alla fine si riceverà il denaro per il proprio servizio.

I vantaggi di Babysits Bookings

Prenotare gli appuntamenti di babysitting attraverso la nostra piattaforma ha i suoi vantaggi:

  • Sia il genitore che i/le babysitter potranno gestire facilmente i loro appuntamenti e i loro orari. Come babysitter, saprete esattamente quali giorni siete liberi per fare i babysitter. Come genitore, saprete esattamente quali giorni siete coperti per quanto riguarda l'assistenza ai bambini e quali giorni dovete ancora trovare un* babysitter.
  • I genitori potranno effettuare pagamenti sicuri attraverso una piattaforma affidabile e avranno la certezza che il loro denaro arriverà al/alla babysitter una volta che l'appuntamento sarà andato a buon fine.
  • I/Le babysitter riceveranno un pagamento garantito attraverso la nostra piattaforma affidabile. Una volta completato l'appuntamento di babysitting, il/la babysitter riceverà il denaro con una sicurezza del 100%. Niente più situazioni imbarazzanti tra genitori e babysitter a causa di pagamenti dimenticati.
  • La transazione è senza contanti, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di avere il resto esatto.
  • Prenotare un appuntamento di babysitting attraverso Babysits è un modo per prevenire le frodi nel settore dell'assistenza all'infanzia.
  • In caso di emergenza, le prenotazioni di Babysits consentono di effettuare facilmente prenotazioni e cancellazioni all'ultimo minuto, sia per i genitori che per i/le babysitter.

Come funziona

Bookings è un servizio che consente a genitori e babysitter di fissare e pagare gli appuntamenti attraverso il nostro sito web o la nostra app.

Prendi un appuntamento

Quando hai una conversazione con un* babysitter, vedrete due pulsanti nella conversazione per fissare un appuntamento. Non hai mai visto il/la babysitter e vuoi vedere se c'è una corrispondenza tra la vostra famiglia e il/la babysitter? Allora fissa un incontro introduttivo. Hai già avuto un incontro introduttivo e vuoi prenotare il/la babysitter? Allora clicca su pianifica una prenotazione.
Plan a booking

Prenota un appuntamento

Ci sono alcuni passaggi tra la richiesta di prenotazione e il momento in cui il/la babysitter viene pagata. Quando si invia una richiesta di prenotazione al/alla babysitter, quest'ultim* riceve una notifica. Dopo che il/la babysitter ha accettato la richiesta di prenotazione, il genitore può pagare la prenotazione. Dopo che l'appuntamento di babysitting è iniziato e terminato, il/la babysitter riceverà il denaro guadagnato entro pochi giorni lavorativi.
Boek een babysitter

Cancella un appuntamento

Vuoi cancellare la prenotazione? È possibile farlo fino a 60 minuti dopo l'inizio dell'appuntamento di babysitting. Fai clic su Cancella e indica il motivo della cancellazione. Una volta annullata la prenotazione, sarai automaticamente rimborsat* e riceverai il denaro pagato entro pochi giorni.

Quando la prenotazione viene annullata perché il/la babysitter non si presenta, chiediamo al genitore di lasciare una recensione sul profilo della babysitter. Non hai lasciato una recensione? Allora il/la babysitter riceverà automaticamente una recensione negativa.
Annuleer boeking

Lascia una recensione

Hai cancellato la prenotazione o è andata bene? Non dimenticare di lasciare una recensione sul profilo della babysitter. In questo modo le altre famiglie su Babysits possono vedere se il/la babysitter è affidabile e brav* nel suo lavoro.

Se non lasciate una recensione, il/la babysitter riceverà una recensione automatica da Babysits dopo quattro giorni.


Recensioni automatiche

Babysits può lasciare automaticamente recensioni positive o negative, come valutazioni a 1 o 5 stelle. In questo modo aumentiamo l'affidabilità e la trasparenza della nostra community. Solo i/le babysitter prenotat* tramite le prenotazioni di Babysits possono ricevere recensioni automatiche.

Feedback positivo automatico:

Diamo un feedback positivo sul/sulla babysitter quando la prenotazione è completa e il genitore non ha scritto una recensione entro 4 giorni. Nel caso in cui il genitore non sia d'accordo con la recensione automatica o voglia aggiungere ulteriori informazioni, può modificare la recensione automatica.

Feedback negativo automatico:

Attraverso la pagina di prenotazione, il genitore può indicare che il/la babysitter non si è presentata all'appuntamento. Se il genitore non ha confermato la valutazione della babysitter 4 giorni dopo aver cliccato su questo pulsante, il/la babysitter riceverà automaticamente una recensione negativa da Babysits. Nel caso in cui il genitore non sia d'accordo con la recensione automatica o voglia aggiungere ulteriori informazioni, può modificare la recensione automatica.

Hai ricevuto un feedback negativo automatico?

Non possiamo cancellare o modificare le recensioni raccolte automaticamente. È invece possibile spiegare la situazione al genitore e chiedergli di modificare e spiegare il suo commento.

Potete anche rispondere alle recensioni (sia automatiche che manuali) per condividere la vostra versione della storia.


Protezione dell'utente

Utilizziamo un sistema di pagamento sicuro che non condivide mai i dati della vostra carta di credito o del vostro conto bancario con altri utenti. Il pagamento tramite Babysits è senza contanti, comodo e mantiene le informazioni personali al sicuro. Per garantire questa e altre misure di protezione degli utenti, chiediamo ai genitori un supplemento del 5% della tariffa di babysitting quando il pagamento avviene tramite le prenotazioni di Babysits.


Essere pagati

I/Le babysitter possono creare un account, trovare lavori di babysitting e contattare i genitori in modo completamente gratuito. Se volete una maggiore sicurezza, vi consigliamo di pianificare le vostre prenotazioni e di ricevere i pagamenti tramite Babysits. Riteniamo importante che i/le babysitter ricevano il 100% del denaro guadagnato. Per questo motivo, quando si utilizzano le prenotazioni, non viene detratta alcuna tariffa dal salario del/della babysitter.

Se l'appuntamento di babysitting viene completato, il/la babysitter riceverà il denaro entro 5-10 giorni. Riceverà un'e-mail con il giorno previsto per il pagamento.


Dove trovare le prenotazioni

Una volta effettuato l'accesso al proprio account, è possibile trovare tutte le prenotazioni programmate nella parte superiore destra della pagina. Vedrete una scheda con la dicitura "Prenotazioni" proprio accanto alla vostra casella di posta.

Apprezziamo le prenotazioni ripetute, pertanto la prenotazione di più appuntamenti tramite Babysits vi farà guadagnare un Change this link textbadge. La prenotazione tramite Babysits è anche uno dei requisiti per diventare Change this link textSupersitter!

Unisciti alla Comunità di Babysitting!

Iscriviti gratis