Storie dalla community di Babysits

Cercavo una tata per i miei gemelli e ho scoperto fortunatamente Babysits. Ho trovato una persona responsabile e attenta alla cura ed educazione dei bambini. Un'esperienza complessivamente positiva.

Laura, Locarno

Ho scelto di lavorare come babysitter perché sono sempre stato abituato a badare ai miei fratelli quando erano più piccoli. Grazie a Babysits ho trovato una famiglia che si è fidata di me, nonostante spesso sia un mestiere associato ad una figura femminile.

Giovanni, Bellinzona

Sono felice di aver scoperto Babysits; troppo spesso non eravamo in grado di uscire o vedere amici perché non avevamo una babysitter per mantenere il nostro piccolo... Grazie a Babysits posso facilmente contattare le babysitter che vivono vicino a casa mia.

Maria, Bellinzona

Grazie a questa piattaforma ho potuto cercare lavoro vicino a casa. Ho instaurato inoltre un bellissimo rapporto con la bambina che ho accudito e i suoi genitori. Sono grata a loro e a Babysits per questa preziosa opportunità.

Giada , Locarno
Abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Ci rivolgiamo a professionisti qualificati dell'assistenza all'infanzia affinché si iscrivano e aggiornino la loro disponibilità attuale sulla piattaforma Babysits. Leggi di più
Insieme vogliamo aiutare coloro che potrebbero aver bisogno di babysitter qualificate in questo momento. Medici, infermieri, farmacisti e tutti coloro che sostengono la comunità.
Seguire sempre le normative fornite dal governo locale in base alla situazione attuale della tua zona.